“Marcia indietro” spettacolo corale per dire no all’illegalità nel mondo dell’arte

Sono Fabio Poeta, un cantautore, un cittadino Palermitano doc che da sempre ama l’arte in tutte le sue espressioni, preservandone e promuovendone la sua immensa bellezza in grado di restituirci dignità, senso civico e appartenenza.

Amo la mia città, una martoriata ma sempre potenzialmente bellissima Palermo, città nella quale sogno ancora di vivere e far vivere i miei cari, conservando la speranza che con l’impegno di tutte le persone perbene tutto deve e può ancora cambiare.

Le nostre orecchie e i nostri occhi ormai da troppo tempo si sono abituati a sentire e vedere mentalità e azioni deplorevoli che spesso ci hanno portato ad una sorda accettazione e ad una vergognosa rassegnazione.

#palermomeritadipiu vuole risvegliare le coscienze e diventare insieme a tutti Noi, Palermitani, portavoce di una libertà, cui abbiamo diritto.

Con questo spirito e con l’amore che nutro per questa città e per la Musica ho ideato e porterò in scena Giorno 8 maggio al teatro jolly lo spettacolo MARCIA INDIETRO, una grande Festa della Musica oltre che showcase del mio nuovo Album che si intitola proprio Marcia Indietro.

Fabio Poeta &Band, kid Gamma e Panza, Karima Monti, Blucobalto Negramaro tribute, insieme per un unico grande spettacolo di condivisione artistica e solidarietà civile.

“Io con la mafia non ci apPizzo niente” è il messaggio forte lanciato dall’iniziativa, contro tutte le politiche mafiose che depauperano anche il mondo dell’arte, condivisa con il laboratorio politico #palermomeritadipiu, che sostiene l’appuntamento.

In occasione del concerto, verrà conferita una targa al Presidente dell’associazione Federteatri Sicilia, Francesco Giacalone.

Unitevi al nostro sogno!